Scarica Di Diarrea Subito Dopo Aver Preso La Pillola

Scarica Di Diarrea Subito Dopo Aver Preso La Pillola  di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Dopo 2 ore-2 ore e mezza ho avuto un attacco di diarrea abb forte. Mercoledì sera ho avuto un rapporto non protetto e ieri mi ha preso il panico. della pillola.​. così ne ho presa un altra subito dopo essere stata in bagno. della pillola mi è capitato di avere UNA SOLA SCARICA di diarrea non so se. Più o meno alle ho avuto un altro attacco di diarrea, anche questo una scarica di diarrea abbastanza forte, così, dopo aver aspettato circa Nell'​immediato ho pensato che di entrambe le pillole che ho preso avessi. Dopo aver preso la pillola ho avuto delle scariche di diarrea, so che ahimè, sia subito prima che mezz'oretta dopo aver preso la pillola ho. Se la donna assume la pillola e ha una scarica di diarrea entro ore dalla Ho preso l'antibiotico e dopo mezz'ora ho vomitato: devo riprenderlo? Per estrema sicurezza verso le 5 (dopo la scarica) ne ho assunta un'altra dal blister di scorta. deve avere la donna che assuma una pillola e abbia una scarica di diarrea. Però non ho passato le 4 ore e non ho preso un'altra pillola. E in caso io dovessi avere tante scariche e tanti attacchi di vomito dopo poco che ho preso la Pertanto, UNA SOLA SCARICA NON È DIARREA GRAVE, MA SOLO attenti perché dopo che smetti di prenderla rimani incinta subito e con poco.

Nome: di diarrea subito dopo aver preso la pillola
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 53.58 Megabytes

Causa o Terapia? Sintomi Cause Trattamento Causa o Terapia? Quando si parla di diarrea , gli antibiotici possono rappresentarne sia la causa che la cura.

Questi farmaci sono usati con successo nel trattamento di episodi diarroici severi dissenteria causati da infestazioni parassitarie o infezioni batteriche: diarrea del viaggiatore , salmonellosi, shigellosi , leishmaniosi , giardiasi , campilobatteriosi, klebsiella , colera , amebiasi. Fattori di Rischio Piuttosto disomogenee risultano le informazioni relative agli antibiotici maggiormente implicati nell'insorgenza di manifestazioni diarroiche; maggiore omogeneità si nota invece nel definire fattori di rischio comuni, come l'immunosoppressione, l'età superiore ai 60 anni, l'ospedalizzazione prolungata, l'impiego di farmaci ad ampio spettro, la lunga durata della terapia antibiotica ed il trattamento combinato con più antibiotici.

Se hai qualche scarica di diarrea normale non succede niente perché si svuota solo l'ultima parte dell'intestino, se invece ne hai tante, molto liquide tanto da diventare solo acqua, dolorose anche, significa che si svuota tutto l'intestino, pillola compresa. Questo sempre entro le ore, dopo non succede niente perché la pillola è stata assorbita. Mi sono spiegata? Ho capito io adesso nn ho più scariche e nn ho vomitato e sto meglio Mi senti bene perché nn ho più scariche e non ho vomitato maiiii Mi piace Risposta utile!

Ciclo arrivato settimana scorsa adesso fino ciclo domenica tutto normale 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! Vomito Ciao io in questo momento ho moltissima nausea cosa comporta alla pillola? Come mi devo comportare?

Io di solito la prendo alle Aiuto diarrea e pillola Io ragazze sono in questi giorni influenzata ed ho diarrea. Ora mi chiedo la mia pillola è stata assorbita o no? Ho visto che molte pongono quesiti sull'interazione pillola-diarrea, l'argomento in effetti è controverso.

Dunque sabato scorso alle Dopo 2 ore-2 ore e mezza ho avuto un attacco di diarrea abb forte. Non ho fatto nulla di particolare pensando che cmq non fosse grave. Esegua un test di gravidanza per sicurezza e poi eventualmente consulti il suo ginecologo per un controllo.

Ros il 2 Agosto alle Per errore ho preso la pillola un giorno prima del previsto, posso continuare per questa volta prendendone una in più? Il ciclo mi arriverà sempre lo stesso giorno?

Un caro saluto e a presto Zyxelle Plus il 23 Luglio alle Gentile Cristina, la copertura dovrebbe esserci, in ogni caso se il ciclo dovesse tardare esegua un test. Le consiglio quindi di tenere questo blister come scorta.

Youngmail - Spazio Giovane ULSS Vicenza

Un caro saluto e a presto Laura il 21 Luglio alle Buonasera dottoressa ho due domande da porle. Zyxelle Plus il 15 Luglio alle Gentile Sara, Le consiglio di eseguire una visita ginecologica.

Un caro saluto e a presto Zyxelle Plus il 15 Luglio alle Gentile Laura, per avere problemi di interazione devi assumere grandi quantità di pompelmo, un succo non crea problemi. Puoi stare tranquilla anche per il detergente.

Un caro saluto e a presto Sari il 15 Luglio alle Salve. Il giorno 6 giugno ho subito un intervento di IVG.

In passato, ho sempre avuto un ciclo abbondante, doloroso ma non troppo duraturo al massimo giorni. Essendo la prima volta che assumo la pillola e dopo un intervento di IVG. Zyxelle Plus il 15 Luglio alle Gentile Sabina, Le consiglio di eseguire una visita ginecologica. Un caro saluto e a presto Laura il 14 Luglio alle Buongiorno Dottoressa prendo la pillola Effiprev da un mese e mi trovo benissimo.

{{optin_title}}

Volevo sapere se basta una semplice spremuta oppure se devono essere presi grandi quantitativi. Appena arrivata a casa mi sono accorta che in realtà avrei dovuto assumere la prima pillola placebo: cosa devo fare adesso? Devo prendere le pillole placebo?

Se si, devo prenderle tutte e quattro, ritardando la mestruazione di un giorno, o soltanto 3? La ringrazio Sabina il 3 Luglio alle Buonasera. Per varie problematiche,ho preso 2 mesi di seguito la pillola,senza interruzione. Di quanto potrebbe tardare? Un caro saluto e a presto Jane il 18 Giugno alle Ciao ho bisogno di un consiglio.

Da sabato mattina fino a domenica pomeriggio ho avuto degli episodi di dissenteria. Come comportarsi? In caso contrario esegua un test di gravidanza.

pillola e diarrea dopo pochi minuti

Se il problema dovesse poi ripetersi anche nei mesi successivi, le consiglio di eseguire una visita ginecologica. Un caro saluto e a presto Zyxelle Plus il 14 Giugno alle Gentile Francesca, se ha assunto correttamente la pillola non deve preoccuparsi. Consigliamo anche un consulto ginecologico se la mestruazione non dovere presentarsi anche il prossimo mese e per valutare un cambio pillola se le procura mal di testa. Durante la sospensione dei sette giorni per la prima volta non sono comparse le mesturazioni.

Ho preso regolarmente tutte le pillole, cosa devo fare? In piu avverto forti mal di testa. Devo iniziare la nuova confezione?

Continui pure se non dovessero mai venire le mestruazioni non sarebbe un problema. Ho ricominciato da un mese la pillola Novadien,per Pcos dopo 4 mesi di pausa. Sono al 5 giorni di sospensione e ancora non ho avuto le piccole perdite, ma solo lievi fastidi alle avoie e zona lombare. Premetto che 20 giorni fa sono stata in pronto soccorso, dove mi è stato riscontrato un colon intasato, attraverso la tac.

Cosa faccio se dopo la pillola…

Per il resto tutto nella norma. Questa infiammazione, potrebbe aver influito? È uno di questi mi aveva consigliato di sospenderla e di provare altre cure. Ma questo nn mi ha aiutato a risolvere il problema..

Pillola e diarrea - risposta della ginecologa

Si e presentato.. Ma il ciclo mestruale non si e presentato e sono passati due giorni. E la prima volta che mi succede. Io comunque sto continuando con la nuova scatola. Attendo risposta.

Consigliamo il test di gravidanza poi riprendere normalmente. Per ulteriori dubbi chiedi al tuo medico. Se continuassero i dolori, che sono fastidiosi ma non pericolosi, potrebbe cambiare pillola. Ho avuti rapporti completi e non ho mai dimenticato la pillola. Devo preoccuparmi??? Assunta sempre regolarmente, il ciclo non è mai stato regolare.